venerdì 9 agosto 2013

Vacanze golose

È arrivato il tempo di concedermi una piccola pausa dal tran tran della vita quotidiana e godermi le meritate vacanze.

Per le prossime due settimane mi godrò i sapori e i profumi della Spagna.
Ma prima di congedarmi dallo scrap ho realizzato un piccolo pensiero goloso per amici e parenti spagnoli del mio "moroso".



Buona estate!
A presto!

martedì 6 agosto 2013

Quanti anni hai?

Per il compleanno di Viola, la figlia del mio "moroso", che il mese scorso ha compiuto ben 13 anni, ho realizzato questo mini mini albumino a forma di cono gelato (tutorial disponibile sul blog delle Scrapper della notte).

Quale occasione migliore per utilizzare le fotografie scattate durante il nostro weekend "avventuroso" in terra vallesana!

Eccovi il risultato






Ovviamente le mie adorate bandierine non potevano mancare!

lunedì 5 agosto 2013

Auguri mamma!

Da alcuni anni a questa parte, mia mamma ha scoperto la sua passione per il cucito. Dai vestiti per bambini alle giacche agli abiti per me. Ma la cosa che preferisce di più in assoluto è realizzare bambole e bambolotti vari (infatti la casa è piena delle sue creazioni).

Per accompagnare il suo regalo (per restare in tema con il contenuto) ho realizzato questo biglietto.


Avevo visto qualcosa di simile molto tempo fa navigando per il web e mi ero promessa che lo avrei fatto prima o poi.
Ed ecco che è arrivato il grande giorno! Ho potuto finalmente "tirare fuori" dal nascondiglio segreto (ebbene si, mia mamma usa la mia big shot) la fustella di Tim Holtz. Era da un po' di tempo che sognavo di utilizzarla.

Ecco alcuni dettagli:



Top secret: in cantiere c'è la realizzazione di un album nella quale potrà incollare le foto dei suoi lavori. Purtroppo il tempismo non è il mio forte e quindi non è ancora pronto. ;-p