lunedì 25 novembre 2013

Africa

Il Natale si sta avvicinando a grandi passi, e il tour de force è in pieno svolgimento.
Presto vedrete pubblicate le fotografie del risultato di queste settimane di "duro lavoro". =D

Nel frattempo, per non lasciare il mio blog "spoglio", eccovi alcune foto di un lavoro svolto parecchio tempo fa.


Posso dire che questo è il mio primissimo album che ho realizzato.
Gessica te lo ricordi? È stato il mio primo corso di scrapbooking, il quale mi ha permesso di scoprire questa mia passione.

Rivederlo a 2 anni di distanza mi ha riempito il cuore di gioia. 

Le foto sono state scattate durante il viaggio in Kenya di Viola e del suo papà.


Le lettere sono state dipinte a mano da me, richiamando il manto
dei vari animali visti durante il safari.




 


Lo stesso album dal titolo "Pink" contenete le fotografie di carnevale della stagione da fenicotteri l'ho regalato a mio fratello. Esso ha un significato molto importante per noi perché legato a dei ricordi indelebili. 

Purtroppo non possiedo nemmeno una foto di questo lavoro. 

1 commento:

  1. Bellissimo l'albumino africano, e anche le fotografie!!
    ma io ora sono curiosa e vorrei troppo vedere l'album fenicotteroso pink!!!!!!
    Possibile che non riesci a trovare nemmeno una fotina???
    Ciao e a presto
    Chiara

    RispondiElimina